+39 070 531924 eredischirru@tiscali.it

TRITURAZIONE DOCUMENTI RISERVATI E RECUPERO CELLOPHANE

IN PROVINCIA DI CAGLIARI

 

La distruzione di documenti riservati avviene per mezzo della loro raccolta e triturazione.

La triturazione di documenti riservati è uno dei tanti proposti dalla nostra azienda Eredi Schirru di Cagliari, servizio per lo più dedicato a soddisfare le esigenze di uffici privati, aziende ed enti pubblici che devono proteggere i dati personali e sensibili per legge sulla privacy.

In genere, la triturazione e l’eliminazione di documenti riservati include la raccolta e la distruzione di documenti quali, ad esempio, fogli di carta bancari, archivi, tabulati, assicurativi etc.

Essendo l’attività di triturazione di documenti sensibili e riservati molto delicata, per è opportune rivolgersi ad aziende altamente specializzate come la nostra: da anni ci occupiamo della triturazione di documenti riservati, la quale viene eseguita meccanicamente per ridurre tutto il materiale cartaceo raccolto in piccolissimi frammenti, sotto il controllo del nostro personale esperto e competente.

I materiali di carta e cartone frammentati dalla Eredi Schirru, infine, seguono un processo di recupero e riciclo per il loro riutilizzo.

RECUPERO CELLOPHANE

 

Il recupero cellophane rappresenta un’operazione molto importante nell’ambito dell’ecologia e del riciclaggio dei rifiuti. Attraverso le operazioni di recupero cellophane, reinseriamo tale materiale nel ciclo produttivo di nuovi prodotti.

Noi di Eredi Schirru ci avvaliamo di tecniche e mezzi di ultima generazione per la particolare attività di recupero cellophane, e siamo in possesso di tutte le autorizzazioni a norma di legge per gestire tali operazioni di trattamento del materiale, nel rispetto delle norme di legge in vigore.

EREDI SCHIRRU DI SCHIRRU G.BATTISTA & C. SNC -  Sede legale: V. Riso 50, 09134 CAGLIARI (CA) - P.IVA: 02329020925


Privacy & Cookie